Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport

IL PORDENONE CI PROVA MA È SOLO PARI

Ottavio Di Meo 23 Gennaio 2021
Pordenonexx

Oggi la partita in trasferta doveva vincerla il club neroverde, e portarsi a casa 3 punti proprio regalati, invece no siamo riusciti a sbagliare un rigore dubbio e nonostante la maggioranza numerica in campo si è visto un Pordenone proprio nullo.
Il calciomercato è quasi allo scadere e non si è vista l ombra di un nuovo innesto per sollevare la squadra, manca un buon centrocampista centrale che riesca a collegare una difesa alle volte impreparata e che prenda per mano il reparto offensivo portandolo a rete. Purtroppo sono andati via i pilastri dello scorso anno e al momento attuale non c’è alba di una squadra connessa e bisogna aggrapparsi alla fortuna, cosa che nel calcio non basta.
Nonostante i reparti sconnessi tra loro qualche occasione in attacco c’è stata con il solito Diaw che si carica in spalla l intera squadra seppur lisciando il rigore e trovando palo nelle successive occasioni.
Una prestazione positiva l hanno fatta i portieri il nostro Samuele Perisan che non si sta facendo trovare impreparato tra i pali, e l estremo difensore del Cosenza che oggi ha blindato la rete salvando molte volte la squadra.
Sperando che nonsolo la società si svegli e renda possibile qualche nuovo arrivo un appello va’ anche al mister Tesser che dovrebbe amalgamare e gestire meglio il gruppo, siamo fiduciosi e restiamo in attesa.
Prossimo match Sabato ore 14 al Theghil contro il Lecce

Sull'autore

Ottavio Di Meo

Author

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Nasce “Art.Live!” per visite guidate online in diretta alle mostre Aperte le prevendite per “Monet e gli Impressionisti”
Next: GOTTI…SCACCO A CONTE ROSSO DI RABBIA

Storie correlate

IMG_20250915_202955
  • Sport

DERBY AL LANE

Marco Ventolini 16 Settembre 2025
l86791569608_tml754490259201_89470031061_1757887990884770
  • Sport

LA UEB GESTECO VINCE LA SUPERCOPPA DI SERIE A2 LNP 2025

redazione 15 Settembre 2025
udine@news-beactive
  • Cultura
  • Sport
  • Territorio

A Gemona ritorna puntuale il Festival “#BeActive”

Valentino Deotti 7 Settembre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.