Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Calla di Pulfero (UD) in festa per “Calla in poesia”

redazione 30 Maggio 2012

Sabato 2 e domenica 3 giugno, con un ricco programma di appuntamenti da non perdere.

Sabato 2 giugno, alle 20.30 preludio musicale nella chiesa di Sant’Andrea con il coro “Zbor Nediški Puobi” di Pulfero, il coro misto “Naše Vasi” di Taipana, il coro misto “Planinska Roža” di Caporetto; dirige la maestra Mirjana Antih. Domenica 3 giugno, alle 9, camminata tra Calla e Montefosca, alla scoperta di luoghi, sapori e tradizioni popolari; per prenotazioni e informazioni +39 334 8243933. Alle 11 messa cantata nella chiesa di Sant’Andrea con la partecipazione dei suonatori di corno “Moravški Lovski Rogiski” di Moravc (Slovenia). E ancora, alle 12, degustazioni gastronomiche e, alle 14, laboratorio per bambini da 5 a 10 anni. Alle 15 di domenica 3 giugno cerimonia ufficiale di premiazione del 9. concorso “Calla in poesia. Arte senza confini 2012” organizzato dal Comune di Pulfero, retto dal sindaco Piergiorgio Domenis.

In caso di maltempo la cerimonia di premiazione si svolgerà nella sala consiliare del Municipio. Info protocollo@com-pulfero.regione.fvg.it +39 0432 726017. L’ingresso è libero.

Continue Reading

Previous: I Convention Bureau Italiani: tre modelli a confronto
Next: Riapre agriturismo Malga Coot nel paradiso verde delle Prealpi Giulie

Related Stories

TEENAGE DREAM_DSC1598_credit Simone Di Luca Photography
  • Eventi in Evidenza

TEENAGE DREAM A LIGNANO SABBIADORO

redazione 11 Giugno 2025
ENRICO BRIGNANO  all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”
  • Eventi in Evidenza

ENRICO BRIGNANO all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”

redazione 12 Aprile 2025
IMG_20250409_6894
  • Cultura
  • Eventi in Evidenza
  • Istruzione
  • Territorio

A Gemona c’è “C’era una volta, viaggio nel mondo dei libri illustrati…”

Valentino Deotti 9 Aprile 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più