Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

RAF E TOZZI CONCERTO E COFANETTO

redazione 29 Novembre 2018
RAF TOZZI

RAF TOZZI
Due grandi artisti che hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana: RAF e UMBERTO TOZZI. Due repertori immensi e straordinari che per la prima volta saranno racchiusi, in versione rimasterizzata, nello speciale cofanetto “RAF TOZZI”, in uscita domani, venerdì 30 novembre. Un doppio disco che raccoglie ricordi ed emozioni, 34 tracce diventate intramontabili, come “Gloria”, “Self Control”, “Si può dare di più”, “Io camminerò”, “Ti Pretendo”, “Ti Amo”, “Cosa resterà degli anni 80”, “Sei la più bella del mondo”, “Immensamente”, “Io muoio di te”, “Infinito”, solo per citarne alcune. A queste si aggiungono anche due bonus track del brano “Gente di Mare”, l’originale in versione rimasterizzata e una seconda in veste speciale “GENTE DI MARE – New Version 2018”. Il brano è stato cantato da Raf e Umberto Tozzi nel 1987 all’Eurofestival, classificandosi al terzo posto ed è rimasto per 27 settimane nelle classifiche italiane.

Da fine aprile Raf e Tozzi saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, tra cui il Palaverde di Treviso nell’unico concerto nel Nordest in programma il prossimo 23 maggio (inizio alle 21.00), evento organizzato da F&P Group e Zenit srl. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne (www.ticketone.it). Info e rivendite autorizzate su www.azalea.it . Fra i prossimi concerti al PalaVerde di Treviso anche il live di Claudio Baglioni, con “Al Centro Tour”, in programma il prossimo 15 aprile e il concerto di Giorgia, con “Pop Heart Tour” del 18 aprile. Biglietti in vendita, info su www.azalea.it.

Continue Reading

Previous: The Long Way Mik dal cammino di Santiago
Next: WONDER E LE ALTRE NOVITÀ DI DICEMBRE SU SKY CINEMA

Related Stories

Fieradellamusica_simonediluca
  • Eventi Musica e Spettacoli

LA FIERA DELLA MUSICA SI SPOSTA A SETTEMBRE

redazione 16 Giugno 2025
1000173516
  • Eventi Musica e Spettacoli

Art park Quinta edizione :creativi in piazza a Udine

redazione 14 Giugno 2025
Planet Funk
  • Eventi Musica e Spettacoli

A SPILIMBERGO TORNANO GLI EVENTI DELLO SPILILAND SUMMER FESTIVAL

redazione 11 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più