Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Cultura

Cultura, Ciriani: “Lo sgambetto se l’è fatto il Comune spendendo troppi soldi”

redazione 23 Maggio 2012

Ciriani replica sulla questione della condivisione dei costi degli spazi culturali sollevata dal Comune di Pordenone

Pordenone – “Da parte mia nessuno sgambetto, il vero sgambetto se l’è fatto da solo il Comune spendendo in tutti questi anni troppi soldi in spazi culturali eccessivamente costosi”. Risponde così il presidente della Provincia Alessandro Ciriani all’assessore comunale Claudio Cattaruzza, il quale aveva chiesto di condividere le spese di alcune sale espositive comunali, rimarcando l’assenza di una risposta ufficiale da parte della Provincia.

“Cosa c’entra la Provincia – continua Ciriani – con i guai combinati in un decennio dal Comune? Sono anni che denuncio le spese culturali sproporzionate dell’era Bolzonello, specie a fronte della crisi che avanzava. Non mi hanno mai ascoltato e ora mi chiedono di condividere i costi della loro politica culturale dissennata, di cui Palazzo Badini è un esempio.

Avevo fatto sapere – prosegue – che sarei stato pronto a collaborare se la Provincia fosse riuscita a vendere le sue sale espositive, cosa che non si è ancora realizzata. Siamo sempre pronti a sederci attorno a un tavolo

About the Author

redazione

Administrator

View All Posts

Continue Reading

Previous: Italo Zannier. La sfida della Fotografia. Un inedito racconto per immagini
Next: COMUNICATO UDINESE CALCIO

Related Stories

Liberazione-un-film-di-famiglia
  • Cultura

La liberazione attraverso immagini private e diari personali con musicazione dal vivo!

redazione 4 Agosto 2025
IMG-20250803-WA0004
  • Cultura

Drammatico romanzo documento di Emanuele Aliotta

redazione 3 Agosto 2025
IMG-20250801-WA0014
  • Cultura

Compagnia della Testa Admeto…. amore mio!

redazione 1 Agosto 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.