Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

VENDITTI UNPLUGGED A VILLA MANIN

redazione 13 Maggio 2017
Antonello Venditti

Cervignano del Friuli, 02/09/2016 - Parco Europa Unita - XX edizione di Onde Mediterranee - Antonello Venditti "Tortuga in Paradiso" - con Derek Wilson alla batteria, Alessandro Canini, percussioni / chitarre, Maurizio Perfetto, chitarre, Toti Panzanelli, chitarre, Amedeo Bianchi, sax, Fabio Pignatelli, basso, Danilo Cherni, tastiere, Angelo Abate, tastiere; Laura Marafioti e Laura Ugolini, cori - Foto Luca A. d'Agostino/Phocus Agency © 2016

Antonello Venditti ritorna in Friuli Venezia Giulia il 15 luglio in una location eccezionale, Villa Manin di Passariano di Codroipo (Ud),  per un concerto rigorosamente in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour.

Antonello Venditti Unplugged, un’esclusiva assoluta per il nord-est, è un concerto-evento straordinario, un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore romano ai quali è dedicata questa selezionatissima serie di date, pochissime in tutta Italia!

Le prevendite sono attive da sabato 13 maggio su TicketOne, VivaTicket e nelle rivendite collegate.

Il concerto è organizzato da Euritmica con la collaborazione dell’Ente regionale per il patrimonio culturale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – ERPAC, Villa Manin.

 

Venditti è reduce dallo strepitoso successo del suo recente tour “Tortuga in Paradiso”, che fece tappa a Cervignano del Friuli, nel cartellone di Onde Mediterranee Festival, a settembre dello scorso anno, attirando più di duemila spettatori. A Villa Manin, con il suo pianoforte e accompagnato da un quartetto di musicisti, ripercorrerà un’intera carriera artistica, dai brani dell’ultimo album fino ai grandi successi del Folkstudio, in versione unplugged.

About the Author

redazione

Administrator

View All Posts

Continue Reading

Previous: | udineseNEWS.it / TODAY | Edizione di Venerdì 12 Maggio 2017
Next: Udinese stringi i denti: non puoi mollare sino alla festosa resa dei conti…

Related Stories

nek20
  • Eventi Musica e Spettacoli

NEK AL LIGNANO SUNSET FESTIVAL

redazione 5 Agosto 2025
tutta colpa del rock1
  • Eventi Musica e Spettacoli

LILLO A TUTTA COLPA DEL ROCK

redazione 4 Agosto 2025
Immagine WhatsApp 2025-08-04 ore 20.40.34_cf7075d6
  • Eventi Musica e Spettacoli

Gigi D’Agostino fa ballare PALMANOVA!

Stefano Serafini 2 Agosto 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.