Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

Sergio Sylvestre Rinviato il “Big Boy Live Tour”

redazione 29 Settembre 2016
SERGIO SYLVESTRE

SERGIO SYLVESTREÈ rinviato a data da destinarsi il “Big Boy Live Tour” di Sergio Sylvestre. La tournée, che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano, è posticipata a causa di impegni discografici in Italia e all’estero che terranno l’artista vincitore di Amici 15 occupato per tutto l’autunno.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si era acquistato il biglietto. Per maggiori info: www.livenation.it – 02 53006501.

 

Sergio Sylvestre, papà haitiano e mamma messicana, nasce a Los Angeles (California) 24 anni fa. Dopo un viaggio in Salento, incantato dalle performance dei Samsara, nel 2014 Sergio decide trasferirsi in Puglia dove diventa una delle voci più amate dell’estate gallipolina. Nello stesso anno prende parte al progetto discografico Salento Calls Italy (prodotto da Danilo Seclì) al fianco di nomi di spicco come Snoop Dog, Clementino, Boomdabash e Sud Sound System.

Presta la sua voce per l’album “Over the rainbow”, realizzato da Danilo Seclì e Salento Calls Italy e la scorsa primavera è protagonista di un progetto discografico in collaborazione con Nofish e Madoff.

Capace di spaziare tra pezzi pop, rock, gospel, rap e rhythm’n’blues, Sergio vince l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi “Amici” e pubblica l’EP “Big Boy” che in sole 3 settimane conquista la certificazione ORO e resta per 2 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK degli album più venduti, aggiudicandosi anche il disco d’oro per l’omonimo singolo.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: Ciriani: acqua inquinata? Voglio vederci chiaro, e subito
Successivo: Udinese scendi immediatamente, una volta per tutte da quell’altalena: ora devi diventare grande e basta

Storie correlate

Civi Design Market 19 aprile
  • Eventi Musica e Spettacoli

CIVI DESIGN MARKET: artigiani e artisti domenica in uno dei borghi più belli d’Italia

redazione 16 Aprile 2026 0
Morgen Piano Trio EnoArmonie
  • Eventi Musica e Spettacoli

ENOARMONIE: a Moruzzo con il Morgen Piano Trio

redazione 16 Aprile 2026 0
IMG-20260415-WA0002
  • Eventi Musica e Spettacoli

MITTELFEST 20 26 LA PAURA

redazione 15 Aprile 2026 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.