Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menù principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Imoco Volley campione d’Italia, è la prima volta nella storia dello sport coneglianese

redazione 4 Maggio 2016
Imoco Volley

Imoco VolleyGrande entusiasmo in città e un clima davvero frizzante. All’indomani della vittoria del campionato da parte delle Pantere della Imoco Volley l’umore è alle stelle.

“Si respira un bellissimo clima, euforico e pieno d’entusiasmo in città. Tutta la comunità si sente protagonista di questo importantissimo traguardo sportivo – spiega il sindaco Floriano Zambon – Voglio esprimere alle protagoniste la soddisfazione e la vicinanza dell’intera cittadinanza. Hanno portato il nome di Conegliano nell’albo d’oro, non solo regalando alla nostra città il primo scudetto ma siglando un primato mai raggiunto nella storia”.

Primato assoluto quindi per le pantere dell’Imoco Volley Conegliano, sia in campo atletico che di tifoseria.

“Ringrazio la società, i presidenti e la dirigenza, la famiglia Maschio e la famiglia Garbellotto, le atlete ed il loro allenatore, tutto lo staff tecnico per il lavoro straordinario che hanno saputo svolgere e che ha premiato con la vittoria del campionato – aggiunge il sindaco Floriano Zambon – Ma soprattutto il pubblico, che ha sempre fatto un tifo nobile, elegante, apprezzato da tutti, tanto da risultare il migliore. Una grande squadra con alle spalle un pubblico altrettanto eccezionale non poteva che ambire e centrare un risultato storico per la Città del Cima”.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: SALUTE: SACILE, NUOVA STRUTTURA POLIFUNZIONALE E PUNTO PRIMO INTERVENTO
Next: Questa. È. Udine.

Storie correlate

1000212231
  • Eventi in Evidenza

PAOLO RUFFINI – Con la nuova commedia “Il Babysitter” al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

redazione 7 Novembre 2025 0
Litfiba live al Festival di Majano 2017_Ph Simone Di Luca
  • Eventi in Evidenza

LITFIBAQUARANT’ANNI DI “17 RE” – TOUR 2026

redazione 2 Novembre 2025 0
NGRM_USAS_STORY
  • Eventi in Evidenza

NEGRAMARO – La band annuncia il tour estivo prima di una lunga pausa. Una data a Villa Manin di Codroipo

redazione 2 Novembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews per AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.