Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

LO STADIO CRESCE L’ UDINESE CALA

redazione 12 Aprile 2015
Palermo, Udinese

Palermo, Udinese
L’ Udinese è praticamente in formazione tipo, tranne Wague il difensore bomber ormai intoccabile che riempie il buco lasciato dall’ infortunato Hertaux. La partita è frizzante ma senza alcun rischio da entrambe le parti poi un tizio vestito di rosa con una saettata nel sette porta in vantaggio i siciliani ed accende gli animi sugli spalti. Si sentono fischi e cori che da tempo a Udine non si sentivano tipo ‘Se non vincete non uscite’  o ‘ Onorate la maglia che portate’. L’ Udinese corre ma a vuoto ed al 21′ è gia’ 0 a 2. Ci sarebbe il tempo per fare qualunque cosa, basterebbe giocare a pallone, ma questa Udinese sembra non lo sappia fare, dopo mezz’ ora un coro emblematico, ‘Un tiro in porta, almeno un tiro in porta’. Ed il tiro non arriva, il calcio non si vede ed anche i tifosi più pacati cominciano a perdere la pazienza. Il gioco non esiste c’è solo fumo, forse nemmeno rabbia per la scoppola che i rosanero hanno impartito a delle zebrette scialbe, scariche, demotivate, che non incarnano in nessun modo la voglia, la dedizione, la grinta ed il cuore friulano. Nota positiva, dopo 3 gol e 2 pali del Palermo Di Natale è ad una sola distanza da Roberto Baggio.
Sarà anche che Stramister ha raggiunto l’ obiettivo richiestogli, una salvezza semi tranquilla, seppur ad una quota abbondantemente sotto i fatidici 40 punti, sarà che Di Natale si avvicina al 205 gol,  ma speravamo di poter vedere qualcosa in più di quattro calci ad un pallone dati a caso da qualche ragazzotto troppo pagato. Avanti un altro, ora tocca un giretto alla corte di Romeo e Giulietta, sponda Chievo, vedere qualcosa peggiore di oggi sarà difficile per cui cerchiamo di pensare positivo.

Continue Reading

Previous: Giulia Daici canta a RAI World per gli italiani all’estero
Next: LIVE SUL PALCO DEL PALAFABRIS L’ENERGIA ROCK DEI NEGRITA

Related Stories

1000172408
  • Sport

La Castionese Softball ai Playoff di Serie A2

redazione 10 Giugno 2025
alessandro_plizzari
  • Sport

PESCARA RIGOROSAMENTE IN B

Marco Ventolini 8 Giugno 2025
image
  • Sport

CONFERENZA STAMPA POST STAGIONE DI STEFANO ROSSO

Marco Ventolini 5 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più