Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

LIFE c’è sempre una possibilità

redazione 10 Aprile 2012

Prodotto dall’Accademia Sperimentale Spettacolo Carnia il soggetto scritto e diretto da Alessandro Mistichelli: “LIFE c’è sempre una possibilità”, in cartellone per il prossimo 14 aprile a Tolmezzo, si fregerà della presenza sul palco della cantantautrice Elsa Martin che assieme al chitarrista e compositore Marco Bianchi ne ha scritto la colonna sonora e che inframezzerà le scene cantando dal vivo. Una fusione di arti in cui si inserirà anche il ballerino e coreografo Ronny Accordino, scelto dalla produzione per interpretare fisicamente i momenti acuti della narrazione.

Come se non bastasse la sala ospiterà in contemporanea il concorso di pittura: “Pittori al teatro”(www.pittorialteatro.it),organizzato in collaborazione con la Associazione Culturale Porta di Sotto e proposto alla comunità di pittori a ideale completamento alla coreografia. Un mix d’arte di sicuro interesse a testimonianza della fervente attività artistica del territorio friulano.

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Sulle strade delle fiabe
Next: Cividale: niente tasse nel periodo di chiusura al traffico per lavori

Storie correlate

1000212231
  • Eventi in Evidenza

PAOLO RUFFINI – Con la nuova commedia “Il Babysitter” al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

redazione 7 Novembre 2025
Litfiba live al Festival di Majano 2017_Ph Simone Di Luca
  • Eventi in Evidenza

LITFIBAQUARANT’ANNI DI “17 RE” – TOUR 2026

redazione 2 Novembre 2025
NGRM_USAS_STORY
  • Eventi in Evidenza

NEGRAMARO – La band annuncia il tour estivo prima di una lunga pausa. Una data a Villa Manin di Codroipo

redazione 2 Novembre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.