Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport

TOTO’ DI NATALE TESTIMONIAL DEL 15° TORNEO “CITTA’ DI FONTANAFREDDA”

Nick Tosolini 5 Dicembre 2014
esulta-di-natale-parma

Si è già messa in moto da un paio di mesi la macchina organizzativa dell’Asd Comunale Fontanafredda per l’ormai tradizionale appuntamento primaverile del Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Città di Fontanafredda” che si svolgerà dal 16 maggio al 7 giugno 2015 nello splendido palcoscenico dello Stadio Comunale “Omero Tognon”.

esulta-di-natale-parma
Giunto ormai alla 15° edizione il “Città di Fontanafredda” si preannuncia ricco di sorprese e novità, ma soprattutto con una grande certezza: il Testimonial ANTONIO “TOTÒ” DI NATALE.

Forti della collaborazione con l’Udinese Academy, lo staff organizzativo ha infatti ottenuto la disponibilità di Di Natale a legare il proprio nome al Torneo “Città di Fontanafredda”.

Totò, “Mister 200 gol in Serie A”, capitano dell’Udinese, è uno dei più grandi attaccanti italiani degli ultimi anni. Uomo simbolo dei bianconeri, ha vinto per 2 stagioni consecutive (2009-10 e 2010-11) la classifica cannonieri della Serie A, ha il record di presenze in Serie A con l’Udinese e vanta 42 presenze con la Nazionale Azzurra.

Il Torneo “Città di Fontanafredda” vedrà protagoniste le squadre dei migliori Settori Giovanili del Friuli Venezia Giulia e Veneto per le categorie Giovanissimi Sperimentali ed Esordienti a 11, nonché nella giornata inaugurale per la categoria Pulcini.

Nel week end del 6 e 7 giugno 2015, gran finale anche quest’anno con la Supercoppa “Mario Pagotto”, a cui hanno già dato la loro adesione per la categoria Giovanissimi Sperimentali la JUVENTUS e l’UDINESE.

Il Torneo sarà dedicato a “Carlo Castellarin e Rino Maluta”, storico Capitano e Vice -Presidente della A.S.D. Comunale Fontanafredda.

Continue Reading

Previous: LENNY KRAVITZ TORNA IN ITALIA PER 3 CONCERTI ESCLUSIVI LA PROSSIMA ESTATE
Next: FUNGHI, AL VIA I CORSI DI PREPARAZIONE PER SOSTENERE L’ESAME CHE ABILITA ALLA RACCOLTA

Related Stories

IMG_20250513_203401
  • Sport

CITTADELLA SALERNITANA ATTO FINALE

Marco Ventolini 14 Maggio 2025
l86791569608_tml754490259201_361395147989_1747168702600071
  • Sport

LA UEB VINCE ANCHE GARA DUE

redazione 14 Maggio 2025
FB_IMG_1746989050262
  • Sport

TREVISO AI SALUTI BRESCIA AI PLAYOFF CON TRIESTE

Marco Ventolini 11 Maggio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più