Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

Cambio di martello al Rotary Club Udine

redazione 29 Agosto 2014
Cambio di martello al Rotary Club Udine

Cambio di martello al Rotary Club UdineAttivo dai primi anni ‘50, lo storico Rotary Club Udine ha eletto il suo nuovo Presidente, il Dott. Antonio Maria Miotti. Direttore della Struttura Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine nonché referente regionale per il Friuli Venezia Giulia del Collegio Italiano dei Primari di Odontoiatria, Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale, Miotti riceve il passaggio di consegne dal Presidente uscente il Dott. Luca Degrassi.

Al cambio di martello all’interno del club udinese, uno dei più rilevanti a livello regionale con oltre 90 iscritti, è seguito anche l’aggiornamento del Consiglio Direttivo ora composto da Alfredo Barchi, Massimo Canali (vicepresidente), Carlo Conti, Pietro Cosatti, Luca Degrassi (Presidente uscente), Carlo Molaro (tesoriere), Carlo Moreschi, Marco Piemonte (segretario), Stefano Pizzolitto, Paolo Polacco e Giovanni Rinaldi.

Tra gli obiettivi del nuovo programma del Rotary Club Udine, il Presidente Miotti sottolinea il rafforzamento delle attività di service affinché si possano sostenere con sempre maggior forza importanti cause in campo umanitario, sanitario e sociale come fatto in modo vincente da molti anni con il Progetto PolioPlus per debellare la polio dai focolai internazionali.

Oltre alle consuete attività ed impegni istituzionali, l’annata Rotariana 2014/2015 sarà caratterizzata da riflessioni, discussioni e digressioni sulla Grande Guerra prendendo spunto proprio dal Centenario che quest’anno tutta la Nazione commemora. Non mancheranno serate e relazioni sul tema “La realtà friulana di ieri, di oggi, di domani” grazie ai già programmati incontri: “Università e Friuli, oggi”, “Alpe Adria: ha ancora significato?”, “La riforma della Sanità in Friuli” e “Il Commercio a Udine e in FVG”.

Foto: a sinistra Luca Degrassi (Presidente uscente) e a destra Antonio Maria Miotti (nuovo Presidente)

Continue Reading

Previous: JCOM Masterclasses: inizia il primo corso
Next: RICOMINCIAMO…

Related Stories

treno-storico-fs
  • Attualità

IL BELCANTO SALE SUI TRENI STORICI PER “IL VIAGGIO A REIMS” DI ROSSINI ALLA TRANSALPINA

redazione 18 Giugno 2025
1000175074
  • Attualità

Andar per Ville & Castelli fra natura e cultura

redazione 18 Giugno 2025
1000175057
  • Attualità

DI CORSA A PONTE DI PIAVE: VENERDÌ SERA DEBUTTA LA PONTE IN BLUE

redazione 18 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più