Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

Andrea Stramaccioni è il nuovo allenatore dell’Udinese

Nick Tosolini 4 Giugno 2014
Andrea-Stramaccioni

Andrea-Stramaccioni
Poco fa, lo ha reso noto la società bianconera,  con il seguente comunicato,  “l’ Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig.Andrea Stramaccioni. Il rapporto con il tecnico nato a Roma il 9 gennaio 1976, avrà inizio a partire dal 1° luglio 2014 e avrà durata biennale.”
Giarretta dal sito ufficiale ” Il primo impatto con lui è stato subito molto positivo. E’ scattata la scintilla per la sua voglia di allenare l’Udinese. Ha voglia di mettersi in campo e ritornare ad allenare. Non è stata difficile la trattativa perché abbiamo trovato subito l’intesa. Solo il suo agente ha dovuto lavorare di più per rescindere dall’Inter. Noi siamo molto contenti della nostra scelta e non vediamo l’ora di vederlo all’opera dal primo luglio. Per quanto riguarda Bortoluzzi, Diamante e Di Iorio  andranno a completare il supporto per il lavoro sulle tre società della famiglia Pozzo. Per ora sarà questo il prossimo futuro dello staff legato al mister Guidolin, perché Stramaccioni arriva qui a Udine con il suo staff.”
La presentazione del nuovo allenatore avverrà venerdì’ 6 giugno nella sala stampa dello stadio Friuli alle ore 15.
C’è l’ allenatore, c’è lo staff, ora vedremo con che giocatori dovrà lavorare e solo dopo si potrà commentare perchè, può piacere o meno, ma i conti si fanno alla fine, o quasi.


”

Informazioni sull'autore

Nick Tosolini

Administrator

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: ATER: PIÙ EQUITÀ CON CALCOLO ISEE PER ACCESSO A EDILIZIA SOVVENZIONATA
Successivo: PD: Cremaschi, proposta reddito garantito frettolosa e astratta

Storie correlate

1000242154
  • Udinese

IL GIORNO DOPO UDINESE FIORENTINA

redazione 3 Marzo 2026 0
1000241983
  • Udinese

L’UDINESE CALA IL TRIS DELLA VENDETTA

redazione 2 Marzo 2026 0
645739659_18315696685264912_3665374871526183604_n
  • Udinese

UDINESE – FIORENTINA : 3-0 – Le pagelle di STERA

Stefano Serafini 2 Marzo 2026 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.