Capodanno: al Paladue di Bassano arriva la comicità di Marco e Pippo

0
A conclusione di un anno incredibile con una serie di sold-out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10.000 spettatori complessivi, il clamoroso successo delle date estive da Asiago all’Adriatico, lo spettacolo televisivo “Sensaltro Show” e oltre 2 milioni di interazioni mensili raccolte dai suoi video sui social, il trio comico MARCO E PIPPO annuncia un nuovo imperdibile show: il 31 dicembre 2022 sarà al PalaDue di Bassano del Grappa (VI) per festeggiare il Capodanno a suon di risate!
Con la sua solita irresistibile ironia, il trio ha intitolato lo spettacolo “Capodanno World Tour – Unica Tappa: Bassano”, invitando i fan a non perdersi la tappa più prestigiosa del tour di Capodanno,“anca perché femo soeo questa…”.
Marco e Pippo raccontano così lo show in programma per l’ultimo dell’anno:
“Capodanno World Tour – Unica Tappa: Bassano” è uno spettacolo speciale che mescolapezzi ineditia pezzi già visti, con la presenza dei nostri personaggi storici e… di alcune nuove sorprese! Capodanno World Tour – Unica Tappa: Bassano” è una serata di festa, musica live con la Keller Band, risate e tanta carica. È anche il modo migliore per partire alla grande con l’anno nuovo e lasciare alle spalle i cattivi pensieri! Ed èsoprattutto il nostro modo per dire a tutti voi GRAZIE per l’affetto, il calore e la gioia che portate da ormai molti anni nelle nostre vite.”

 E va detto che si tratta di un grande ritorno, visto che proprio a Bassano il trio Marco e Pippo hanno messo in scena il loro ultimo show di Capodanno nel 2019:
“Il nostro ultimo spettacolo di Capodanno è stato 3 anni fa e proprio al palazzetto di Bassano. Per festeggiare uno splendido spettacolo di Capodanno. Ci siamo detti “auguri”, ma visto quello che è successo nei due anni successivi, avremmo dovuto dire “buona fortuna!”… A distanza di 3 anni, torniamo sullo stesso palco con ancora più carica, gioia e voglia di divertirci. Per chiudere un cerchio e aprirne un altro nuovissimo e carico di tante belle cose”

 

IL TRIO
Il trio Marco e Pippo, dal 2005 ad oggi, ne ha fatta di strada. L’abbiamo visto partire dai palchi delle feste di piazza, fino a calcarne uno di rilievo come quello del Gran Teatro Geox, luogo in cui si sono esibiti artisti nazionali ed internazionali, senza contare poi il fenomeno video: 2 milioni di interazioni sui social al mese!

Eppure, l’aspetto più piacevole per chi ha avuto modo di conoscerli e seguirli fin dall’inizio, è che di fronte ad una innegabile crescita professionale questi tre ragazzi hanno saputo mantenere la loro genuinità, accoglienza e spontaneità. Nei loro spettacoli oltre a divertirsi, si sente il calore di una comunità, di una famiglia, e ti sembra di conoscerli da sempre.

Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: