Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

BIGLIETTI SPETTACOLI ANNULLATI, IL 14 GIUGNO SCADONO I TERMINI PER IL RIMBORSO

Nick Tosolini 10 Giugno 2021
teatro ngu

La Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine informa che lunedì 14 giugno 2021 scadranno i termini stabiliti per legge per la richiesta di rimborso dei biglietti relativi a spettacoli annullati a causa dell’emergenza coronavirus e nello specifico:

Solo.The Legend of quick-change di e con Arturo Brachetti;

Zeus, l’aquila e Prometeo, saggio spettacolo della Civica Accademia Nico Pepe con la drammaturgia e regia di Claudio de Maglio;

Ditegli sempre di sì con Carolina Rosi e Gianfelice Imparato. Regia di Roberto Andò, produzione Elledieffe – La Compagnia di Teatro di Luca De Filippo, Fondazione Teatro della Toscana.

I possessori di titoli cartacei potranno richiederne il rimborso recandosi agli sportelli di via Trento 4 dal martedì al sabato (escluso festivi) dalle ore 16.00 alle 19.00. La biglietteria sarà eccezionalmente aperta, sempre con medesimo orario, anche lunedì 14 giugno, termine ultimo per espletare la richiesta.

I possessori di titoli elettronici potranno invece scrivere a rimborsi@teatroudine.it, specificando lo spettacolo oggetto del rimborso, il nominativo cui è intestato il biglietto e relative coordinate bancarie.

Si ricorda l’obbligo di legge di restituire appena possibile alla biglietteria i titoli cartacei degli spettacoli annullati.

Continue Reading

Previous: SUNSET IN THE CASTLE – DEGUSTANDO IL FVG, AL CASTELLO DI SUSANS CON JOE T VANNELLI
Next: CHI BEN COMINCIA…

Related Stories

Angelo Duro_Foto 2024_IMG0410
  • Attualità

ANGELO DURO arriva in Friuli Venezia Giulia con il suo nuovo spettacolo teatrale

redazione 5 Maggio 2025
IMG-20250504-WA0014
  • Attualità

La Filanda Banfi a Dignano monumento al lavoro

redazione 4 Maggio 2025
IMG-20250502-WA0022
  • Attualità

Far East festivalPer la patria cinese!

redazione 3 Maggio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più