C’è anche Guidolin per il giro a Cividale

0

giro-cividaleIn questi giorni Cividale e le valli bagnate dal Natisone si sono colorate di rosa per salutare il giro ma anche molti ciclisti amatoriali che poco dopo hanno voluto provare ad emulare i loro idoli.
Un weekend all’ insegna delle 2 ruote e delle emozioni come quelle che è stato capace di far vivere e che ha vissuto, l’ ex tecnico bianconero Francesco Guidolin che non poteva mancare di presenziare ad una delle sue più grandi passioni nella terra che lo ha visto pedalare scalando ogni salita possibile. Il suo sport tra la sua gente. E quanta gente, che magari lo criticò in quell’ ultimo anno in cui con ciò che aveva per le mani fece comunque meglio di altri venuti dopo, lo rivorrebbe in quella squadra che proprio in questi giorni ha trovato il suo nuovo condottiero che per ora non inviamma nessuno…Ma per tornare alle due ruote…o a quello che il giro ha portato e comportato, diciamo che qualche problemuccio con la viabilità per i più pigri vale la pena, per un evento del genere che ha certamente portato Cividale nelle case di mezza italia e non solo, per un evento ben organizzato e ben riuscito.
Per chi non segue questo sport potrà consolarsi pensando che per l’ occasione sono state riparate molte strade, roba da far passare il giro ogni anno così in breve sarebbe tutto tirato a nuovo…

Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: