Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

Musae, teatro e cinema a Sacile e Frisanco

redazione 16 Settembre 2014
Musae  Pordenone:

Musae  Pordenone:
16/09/2014 – Domani, mercoledì 17 settembre, la rassegna Musae propone due spettacoli nel segno di teatro e cinema. Entrambi gli spettacoli sono alle 21.00 e l’ingresso è gratuito.

A Frisanco, nella sala del circolo operaio, torna il festival dell’Arlecchino errante con la rappresentazione teatrale “Un’altra storia di Giulietta e Romeo”, con l’attrice Claudia Zamboni e la regia di Ferruccio Merisi. La serata è proposta dalla Scuola sperimentale dell’Attore.

Nel Palazzo Ragazzoni di Sacile va in scena la “Serata veneziana a Palazzo” con l’intrattenimento degli attori del Piccolo teatro città di Sacile e la proiezione del film Usa del 1998 “Padrona del suo destino” di Marshall Herskovitz. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Comune e Cinemazero, è dedicata alla vita di Veronica Franco, cortigiana, poetessa, musicista e intellettuale veneziana vissuta nella seconda metà del ‘500.

Musae, organizzata da Provincia e associazioni culturali, proseguirà fino al 28 settembre con altri appuntamenti, tutti a ingresso libero, nella destra Tagliamento. Programma completo su www.provincia.pordenone.it

Continue Reading

Previous: LAVORO, UNA VENTINA DI OPPORTUNITÀ SEGNALATE DAL SITO DELLA PROVINCIA
Next: IL GENERALE GAMBA LASCIA IL COMANDO DELLA JULIA

Related Stories

IMG-20250508-WA0000
  • Eventi Musica e Spettacoli

ANGELO DURO AL GIOVANNI DA UDINE

redazione 8 Maggio 2025
MY_Beyond26_danza_Phstudioprmdiya
  • Eventi Musica e Spettacoli

MITTELYOUNG 2025 – Mittelfest Tabù

redazione 7 Maggio 2025
cadelpoggio festa rosa muro giro italia
  • Eventi Musica e Spettacoli

UN MURO D’ENTUSIASMO PER IL PASSAGGIO DEL GIRO A CA’ DEL POGGIO

redazione 6 Maggio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più