Teatro S.Giorgio per UdinEstate teatro, musica, arti visive a km 0 dal 21 giugno al 24 luglio

0

 

TEATRO S.GIORGIO ESTATE
teatro, musica, arti visive a km 0
21 giugno – 24 luglio 2013
un progetto CSS Teatro stabile di innovazione del FVG
in collaborazione con Etrarte e Radio Onde Furlane
nell’ambito di UdinEstate 2013/Comune di Udine

 

 

TEATRO S.GIORGIO ESTATE A KM 0 _ dal 21 giugno al 24 luglio, il nostro Teatro di Borgo Grazzano accende l’estate udinese per sette serate ideate dal CSS con gli artisti e le formazioni della vivacissima scena teatrale, musicale e delle arti visive a Km 0.
Con Marta Cuscunà, teatrino del Rifo, Angelo Comisso, Rebi Rivale, (TRA), Barbara Stimoli/Lorenzo Missoni, Felici ma furlans live, Teatro Incerto. Dentro al teatro gli spettacoli e i concerti, assieme alle installazioni e le esposizioni degli artisti visivi a cura di Etrarte. Negli spazi all’aperto ritroviamoci per i rinfrescanti pre e dopo spettacolo nel Lounge Bar, con la musica live del corner Unplugged per i giovani musicisti e le band esordienti in acustico all’ora dell’aperitivo e dalle 22 fino a mezzanotte con le dirette musicali dalle frequenze di Radio Onde Furlane.

Teatro S.Giorgio Estate si inaugura venerdì 21 giugno ore 21 con La semplicità ingannata , l’ultimo spettacolo di Marta Cuscunà. Dopo la fortunata esperienza di È bello vivere liberi! la giovane attrice e autrice monfalconese ci fa entrare nel convento di Santa Chiara dove in pieno Cinquecento un gruppo di monache diede vita ad una originale forma di resistenza culturale. Un’appassionante “satira sul lusso d’esser donne” a più voci e personaggi tutti interpretati da una straordinaria attrice con la scanzonata “collaborazione” di sei monache-pupazzo.

Prevendita attiva alla Biglietteria Teatro S.Giorgio Udine, via Quintino Sella tel +39 0432 510510
ogni mercoledì, giovedì, venerdì ore 17.30-19.30; i giorni di spettacolo la biglietteria apre alle 20
prevendita sul circuito vivaticket / biglietteria@cssudine.it / www.cssudine.it

Per visualizzare il messaggio in un browser  clicca qui
Share.

About Author

Comments are closed.