La montagna si aggiorna sulle tecniche di accoglienza

0

La montagna si aggiorna sulle tecniche di  accoglienzaA Venzone e Maniago dal 15 al 17 aprile un corso di formazione per albergatori organizzato da TurismoFVG

Fidelizzare i clienti, migliorare la comunicazione con gli ospiti, gestire i reclami: sono questi alcuni degli argomenti del corso di formazione e aggiornamento intitolato “Tecniche di accoglienza turistica” che TurismoFVG organizza la prossima settimana rivolgendosi in particolare agli operatori delle strutture ricettive montane. Il corso, strutturato in due giorni, sarà tenuto da docenti con esperienze lavorative in varie strutture ricettive e attualmente impegnati in due grandi catene alberghiere internazionali. Il primo appuntamento è a Maniago il 15 e il 16 aprile nella sede di Montagna Leader, in via Venezia 18/A, mentre il secondo si terrà il 16 e il 17 aprile all’Hotel Carnia, in via Canal del Ferro 28 a Venzone.

Possono partecipare titolari, gestori, direttori e personale di contatto di strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere della montagna del Friuli Venezia Giulia. Il corso offrirà una panoramica sul mondo dell’ospitalità nazionale e internazionale, indicherà i requisiti e le responsabilità del front office e si concentrerà poi nell’illustrazione delle tecniche di accoglienza degli ospiti in ogni fase del soggiorno. Gli argomenti sono di grande importanza e interesse e gli operatori, contattati direttamente dagli uffici di TurismoFVG, hanno infatti risposto con una grande partecipazione. Il corso di Venzone ha già raggiunto il limite massimo di iscritti, mentre ci sono ancora alcune disponibilità per quello di Maniago. Per informazioni e iscrizioni scrivere a formazione@turismo.fvg.it o telefonare a Chiara Crivellaro al numero 0431 387111.

La partecipazione è gratuita.

Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: