TEATRO CONTATTO NEWS: LA DANZA DI SCHUKO / CALENDIDONNA / IL PRINCIPE DI HOMBURG IN TOUR

0

Per la prima volta a Contatto, la danza di Schuko. Energica come la presa elettrica di cui portano il nome, Schuko è una compagnia sempre alla ricerca di un corto circuito fra la danza contemporanea e altri linguaggi contemporanei, dalla performance al design. In Coso – in scena il 17 marzo ore 21 al Teatro S. Giorgio – in collaborazione con Off Label – vedremo personaggi sospesi e divertenti alle prese con la definizione di sé, la propria storia e la propria forma.
Da Bruxelles, il 24 marzo ore 21 al Teatro Palamostre, un nuovo evento europeo con Life : Reset, spettacolo in prima italiana di Fabrice Murgia, ventottenne enfant prodige della nuova scena contemporanea. Al centro dello spettacolo, coinvolgenti visioni sul tema della socialità virtuale.
Questa sera al Teatro Pasolini di Cervignano, da non perdere l’omaggio danzato all’universo del cineasta sinonimo di “italianità” in tutto il mondo, Federico Fellini, I Bislacchi con la dinamica, sgargiante compagnia di Monica Casadei.
Dall’8 all’11 marzo a Udine il via ufficiale all’edizione 2012 del festival Calendidonna, Cittadine Altrove, con le conversazioni, i film, gli spettacoli e i concerti di una 4 giorni stimolante e festosa attorno alla Giornata della donna.
Dal 9 marzo al 6 maggio prestigiosa tournée italiana per Il principe di Homburg di Kleist per la regia di Cesare Lievi: a Cormòns, Torino, Reggio Emilia, Vicenza, Sassari, Cagliari, Genova, Milano, Modena.

Biglietteria Teatro Contatto
: Udine, Teatro Palamostre, piazzale Diacono 21, da martedì a sabato 17.30 – 19.30,
tel 0432 506925, biglietteria@cssudine.it www.cssudine.it.

Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: