Pordenone : Occasione sprecata

0

Continua al Theghil la lunga scia di pareggi per i ramarri del tecnico Tesser, dove oggi li ha visti incontrare il Brescia di Inzaghi.
Sappiamo oramai da inizio anno che la società ha invertito la rotta, e quel che si diceva, o sognava con progetti grandi, non si fa’ più.
Il Pordenone oramai diventato fanalino di coda della squadra di serie B fatica a avere un atteggiamento offensivo e l’unica punta attualmente attiva è Nicolò Cambiaghi in prestito dall Atalanta, che è riuscito a trovare la rete del pari al minuto 41.
Di questo Pordenone c’è poco da dire, tanti giovani e molta inesperienza che hanno rimpiazzato i giocatori partiti a inizio anno.
Non ci si può aspettare più di tanto da giovani ragazzi, ma quel che fa’ più nervoso è avere un opportunità di portarsi in vantaggio grazie ad un rigore ottenuto, e non lasciare calciare ad un giocatore capace di trovare la rete con freddezza dagli 11 metri, quello capitato proprio al giovane Lovisa oggi, mi sorprendo ancora su come la società faccia questi sbagli.
Ottavio Di Meo
Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: