Pordenone: Fermi ad 8 punti

0

Anno nuovo e nuova sconfitta per i ramarri che al Theghil consegnano i 3 punti al Lecce volando sempre più in alto e accumulando sempre piu punti in classifica.

Gennaio complicato per la squadra Friulana, si pensava ad un mercato di riparazione sia per quanto riguardava il reparto difensivo che quello offensivo, invece stiamo vedendo un vero “ammutinamento”, già perché molti pezzi da 90 acquistati nel mercato estivo, Petriccione lo stesso Folorunsho, Falasco, sono partiti, o sono pronti a partire per altri lidi, sostituiti da giocatori in prestito o giovani di livello inferiore.
Partita di oggi con poche azioni pericolose, tanto gioco individuale e pochi passaggi e gioco di squadra, sono pochissime le azioni dei neroverdi che faticano ad arrivare nell’area avversaria e non riescono a finalizzare come sempre, nel secondo tempo vinciamo anche una bella espulsione al minuto 67′ per Pasa.
Non benissimo neanche i Salentini che in tutta la partita hanno dato fastidio su un tiro finito sul palo destro ed un altro tiro da fuori area dove siamo riusciti a chiudere, tiro goal è arrivato su assist prezioso al minuto 24′ per Gargiulo, dove solo davanti al portiere insacca di prima.
Ottavio Di Meo
Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: