FIORELLA MANNOIA a Palmanova per Estate di Stelle.

0

Penultimo appuntamento nella città patrimonio Unesco di Palmanova con la rassegna “Estate di Stelle”, contenitore di musica e spettacolo che ha animato la Piazza Grande della città stellata per tutta l’estate. Domani, venerdì 27 agosto, protagonista sarà la meravigliosa Fiorella Mannoia, cantante e cantautrice fra le più amate dal pubblico italiano, per un unico concerto in Friuli Venezia Giulia parte del suo “Padroni di niente tour”. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia GiuliaCittà di Palmanova e PromoTurismoFVG, sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria (posta in Borgo Cividale) così come l’unico ingresso allo spettacolo) dalle 19.00. Porte aperte al pubblico dalle 20.00 e inizio in programma alle 21.30. Per l’accesso allo spettacolo sarà necessario esibire il green pass o l’esito negativo di tampone.

Quest’estate Fiorella Mannoia torna in concerto con il suo “Padroni di niente tour”. A partire da luglio, Fiorella calcherà i palchi delle principali venue all’aperto di tutta Italia dove, accompagnata dalla sua band, interpreterà live i brani del suo ultimo album di inediti “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio. «Dare questa notizia per me è una gioia immensa. Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia – dichiara Fiorella Mannoia – Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica». Fiorella Mannoia Inizia la sua carriera nel 1968, distinguendosi nel panorama musicale italiano per il suo timbro vocale particolare. Ha calcato il palco del Festival di Sanremo cinque volte, riuscendo ad aggiudicarsi due volte il Premio della Critica. È la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con sei Targhe Tenco al suo attivo, a pari merito con Ivano Fossati e Fabrizio De André, che la rendono la cantante femminile con il maggior numero di premi vinti in questa manifestazione. Ha all’attivo 19 album in studio, 5 live e 15 raccolte e molte delle sue canzoni sino diventate autentici inni per diverse generazioni.

 Chiuderà la rassegna “Estate di Stelle” il concerto del cantautore Aiello, che porterà a Palmanova il suo “Meridionale Tour” sabato 28 agosto, con inizio alle 21.30.

Share.

About Author

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: