COPPA ITALIA: BOLOGNA ELIMINATO DALLA TERNANA

0

In occasione dei trentaduesimi di Coppa Italia, il Bologna è stato clamorosamente sconfitto in casa dalla Ternana, con il risultato di 4-5. I rossoblù sono l’unica società di serie A a non aver superato il primo turno.

In una partita a dir poco pirotecnica, è la squadra di Lucarelli a firmare il doppio vantaggio, grazie alle reti di Agazzi e Donnarumma. Dominguez suona la sveglia, ma poco prima del duplice fischio arriva il gol di Peralta, che porta il punteggio sul provvisorio 1-3. La ripresa è un incubo per i felsinei, che faticano a reggersi in piedi e commettono una serie di errori grossolani, pagati a caro prezzo con un’altra segnatura di Peralta ed il rigore trasformato dall’ex Falletti. Al minuto 50′, il tabellone recita 1-5 per gli ospiti ed i fischi del Dall’Ara sono impietosi. La squadra di Mihajlovic però, ha la tempra del suo condottiero e la resa non sembra opzione contemplata. Arnautovic accorcia le distanze, Soriano ridà speranza, il penalty realizzato da Orsolini rende la rimonta una concreta possibilità. Il Bologna non ha però fatto i conti con l’estremo difensore Iannarilli, salvifico in più di qualche circostanza, soprattutto sul finale.

La gara termina dunque sul punteggio di 4-5 in favore degli ospiti, condannando i padroni di casa ad una sorprendente eliminazione. L’attenzione volge ora ai rispettivi campionati.

Samuele Marcon

Share.

About Author

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: