PORDENONE TROPPI ERRORI

0

Ventitreesima giornata di serie B con il Pordenone che oggi ha incontrato il Cittadella e ne è uscito sconfitto in casa.
Partita piatta per entrambe le squadre, secondo me una partita che con un pari sarebbe stato meglio, ritmo lento e padroni di casa che sono del tutto assenti, difesa molto confusa, non compatta senza trovare giuste intese tra i compagni di reparto, centrocampo che abbassa il ritmo addormentanto il match con troppi errori e poche palle servite al reparto offensivo che di conseguenza deve combinare tutto da solo cercando occasioni in extremis.
Partita difficile per i neroverdi che dopo il vantaggio al 17′ minuto degli ospiti non ottiene un rigore per fallo su Ciurria che viene ammonito per simulazione.
Fortuna che non è neroverde neanche fuori dal rettangolo di gioco visto che al minuto 84 arriva l espulsione per Tesser per discussioni con la panchina del Cittadella e il 4 uomo.
Friulani che attualmente mirano all ultimo posto per entrare nei playoff trovandosi a 32 punti e al 9 posto in classifica, inutile dire che siamo senza un leader in squadra e dopo la partenza di Diaw in attacco un degno sostituto non è arrivato.
La prossima partita sarà fuori casa contro la Reggina, partita da non prendere sotto gamba sperando di portarsi a casa 3 punti
Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: