Pordenone: Partita vinta ma sofferta

0

 

Vince al Theghil di Lignano Sabbiadoro il derby del trivetriveneto con il Venezia il club di Tesser, che strappa 3 punti preziosi sorpassando quest’ultimo in classifica piazzandosi all 8° posto con 27 punti accumulati.
Match che per i Friulani è stato molto sofferto, il Venezia ha attaccato per buona parte dei 90 minuti di gioco ma nonostante ciò abbiamo avuto la testa in difesa e miglior in campo il nostro Samuele Perisan che oggi ha dato il meglio con prestazioni perfette parando ogni cosa.
Ahimè non si può dire lo stesso per l estremo difensore del Venezia, Lezzerini che con 2 papere regala il match ai neroverdi, la prima esce in ritardo su Davide Diaw trovando il giallo e regalando il tiro dagli 11 metri che proprio Diaw sigla spiazzandolo.
Minuto 76′ con rinvio dello stesso Lezzerini che commette una seconda papera lanciando la palla fuori area a Ciurria che scarica con tiro innoquo e palla che rimbalzando si insacca dietro al portiere.
Nulla da dire su entrambe le squadre, Veneti che hanno dominato e offeso tutti e 90 i minuti, Friulani che sono stati molto reattivi in difesa con un Perisan di altissimo livello.
Diciannovesima giornata il Pordenone incontrerà il cittadella come ultimo match del girone di andata.
Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: