Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menù principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport

PORDENONE: Avanti a rilento

Ottavio Di Meo 27 Dicembre 2020 1 minute read
tesser-livorno
Purtroppo non ci siamo ancora, la squadra Friulana trova un altro pari contro il Frosinone di Mister Nesta portandosi a casa un punto che non aiuta tanto nella classifica.
Chi riesce a trovare il vantaggio è il solito Diaw che insacca su punizione di Calo’ poco all’ inizio della seconda metà di gioco.
Pordenone ancora senza grinta, si vede sempre un calcio piatto, non gira bene il centrocampo e alle volte è poco stabile anche la retrovia.
Come spesso accade cala il ritmo ed è il Frosinone che riesce a trovare il gol a pochi minuti dal fischio finale.
Così non va’ bene, non va’ bene per i tifosi, che stanno sostenendo la squadra partita dopo partita, sembra una squadra senza fame, senza un anima.
Una squadra che non crea occasioni non è un buon presupposto per fare un campionato degno,  visto le possibilità di modifiche alla rosa col calciomercato imminente, sarebbe il caso di valutare diverse pedine da prendere per rinforzare e dare un po’ di grinta a questa squadra.

Informazioni sull'autore

Ottavio Di Meo

Author

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: UDINESE: NATALE AMARO
Next: FRANCESCA, LA “NANA BIANCA” DI NATALE (E NON SOLO!)

Storie correlate

1000220864
4 minutes read
  • Sport

LA UEB GESTECO NON SI FERMA E SBANCA ANCHE PISTOIA 

redazione 14 Dicembre 2025 0
IMG-20251214-WA0008
2 minutes read
  • Sport

RIMONTA CITTADELLA

Marco Ventolini 14 Dicembre 2025 0
Immagine WhatsApp 2025-12-05 ore 23.00.34_03f6e34d
4 minutes read
  • Sport

UEB CIVIDALE – BERGAMO : 85-83 – Le pagelle di STERA

Stefano Serafini 6 Dicembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews per AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.