Pordenone: Pareggio a Lignano

0

Comincia sotto un forte vento la partita a Lignano Sabbiadoro dove il Pordenone trova il Monza, ma questo non basta per il giovane Diaw che subito parte in velocità e regala un assist d’oro al compagno Musiolik che controlla e deposita in rete da due passi.
Comincia in salita la partita per gli ospiti che colpiti a freddo fanno fatica a fermare i contropiedi veloci del Pordenone, triangolazioni tra Ciurria Musiolik e Diaw che però non impensieriscono il portiere avversario pronto su ogni azione.
Ottimo giro palla dei ramarri che riescono a servire bene con ripartenze pericolose non riuscendo però a finalizzare. Diverse sono le occasioni, Diaw che trova il palo alla destra di Lamanna, Musiolik e Diaw soli contro il portiere che anticipando quest’ultimo manda in corner.
Inizio di ripresa al Thegil dove il club Friulano con un primo tempo dominato, continuano anche ad inizio secondo tempo.
Minuto 56′ il Monza si riporta in pari sugli sviluppi di un corner con rovesciata trovando un gol discutibile.
Faticano a riportarsi in asse i neroverdi che accusano il colpo e si spengono, chiudendosi nella loro metà di campo e subendo fino agli ultimi minuti.
Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: