Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

TNGU, DUE DATE PER IL CONCERTO DI BEATRICE RANA  

Nick Tosolini 22 Ottobre 2020
beatriceRana

La Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine informa il gentile pubblico che, in ottemperanza al DPCM del 12/10/2020 recante nuove misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, a far capo da ieri, 15 ottobre 2020,l’accesso in sala è stato limitato a soli 200 spettatori.

Stante il numero superiore di biglietti emessi, previsto dalle precedenti autorizzazioni, per il recital pianistico di Beatrice Rana in programma sabato 17 ottobre alle ore 20.45, e con l’obiettivo di garantire a tutti gli spettatori la possibilità di assistere al concerto dal vivo dell’artista, la Fondazione ha organizzato un secondo concerto di Beatrice Rana, con medesimo programma (Chopin, Albéniz, Ravel) perdomenica 18 ottobre con inizio alle ore 11.00.

L’accesso in sala al concerto di sabato 17 ottobre sarà riservato ai possessori dei primi 200 titoli venduti, rispettando l’ordine cronologico d’acquisto. I restanti spettatori, che saranno tempestivamente avvisati dalla direzione di sala del Teatro,potranno invece assistere al concerto in programma domenica 18 ottobre, nello stesso settore, fila e posto acquistato in prevendita.

In caso di impossibilità a partecipare al concerto nella nuova data, gli interessati possono richiedere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità:

  • i possessori di biglietto elettronicodovranno fare richiesta di rimborso via mail entro il 23 ottobre 2020 all’indirizzo biglietteria@teatroudine.itindicando il proprio codice Iban per il bonifico;

  • I possessori di biglietto cartaceoacquistato in biglietteria possono recarsi agli sportelli di via Trento 4 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nei giorni 20, 21, 22 e 23 ottobre 2020, consegnando il proprio biglietto e ottenendo il rimborso monetario.

Sull'autore

Nick Tosolini

Administrator

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: UNESCO: Remo Anzovino per #NoiSiamoOceano
Next: Pordenone: Diaw e Ciurria non bastano

Storie correlate

1000197652
  • Eventi Musica e Spettacoli

Ugo Valeri.

redazione 15 Settembre 2025
Run for Children_6
  • Eventi Musica e Spettacoli

ECCO LA RUN FOR CHILDREN, VENERDì SI CORRE A TREVISO PER “GIOCARE IN CORSIA” E “UNA MANO PER UN SORRISO”

redazione 9 Settembre 2025
IMG-20250908-WA0011
  • Eventi Musica e Spettacoli

FIERA DELLA MUSICA AZZANO X

Marco Ventolini 8 Settembre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.