NOTTI IN ARENA

0

Il covid non ha fermato Lignano. Non ci sono stati i concerti da migliaia di persone, le serate super affollate per le vie del centro ma all’Arena Alpe Adria la macchina organizzativa degli eventi non si è fermata. Ciò che è cambiato sono le regole e le forme di divertimento per chi vuole vivere le sere d’estate tra musica, cinema e spettacoli.
Fino al 6 settembre sarà possibile trascorrere qualche ora di tranquillità e spensieratezza, in tutta sicurezza. Le serate si alterneranno tra musica dal vivo, concerti con protagonisti importanti come Leo Gassman, Samuel dei Subsonica, Nina Zilli e le Vibrazioni, spettacoli per bambini e serate cinema; il tutto accompagnato dalla brezza serale che il mare ci regala. L’arena è all’aperto ed il meteo ha permesso di svolgere quasi tutte le serate in piena armonia con l’entusiasmo vacanziero dei suoi ospiti.
L’app Eilo, sistema di prenotazione dei posti, sviluppata da giovani ragazzi friulani, ha permesso accessi limitati e controllati, nel rispetto delle restrizioni determinate dal covid. Grazie alle prenotazioni ognuno aveva un posto assegnato e tutto si è svolto nella massima regolarità. Bibite, panini e patatine fritte non sono mancati e persino ordinare dal proprio posto non è mai stato così facile sfruttando la stessa app.
Notti in Arena e il suo fornito calendario di appuntamenti ha regalato a Lignano e a coloro che hanno deciso di passare le vacanze qui, in Friuli Venezia Giulia, delle serate all’insegna del divertimento e delle emozioni. Lignano come ogni anno si dimostra alla portata di tutti i gusti e quest’anno ancora di più alla portata di un click. Il turismo chiama e Lignano c’è.

Share.

About Author

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: