PORDENONE: ASPETTANDO I PLAYOFF

0
Si stringe il cerchio per la prossima squadra che farà il salto nella massima categoria passando per i PlayOff che vedono Il Pordenone già qualificato per le fasi semifinali occupando il 4^ posto in classifica dietro lo Spezia.
Annata ottima per il Club di mister Tesser, i Friulani riescono a stanziare nei primi posti di classifica della serie B al primo anno di partecipazione ed entrare in lista PlayOff per un possibile posto nella serie A.
Il club neroverde in questi ultimi anni si è distinto per il suo gioco e affiatamento tra i giocatori e con alla guida Attilio Tesser è riuscito in pochi anni ad emergere diventando la vera sorpresa.
Il vero trampolino di lancio è stata l ‘annata 2017/18 dove in coppa Italia prima sconfissero il Cagliari ai sedicesimi e agli ottavi di finale persero solamente ai rigori con un Inter capolista di serie A.
Un grazie al presidente Lovisa che è riuscito ha portato a termine molti risultati importanti in questi pochi anni finanziando e portando in squadra giovani talenti ma sopratutto a unire e far partecipare i tifosi che nel periodo pre-covid hanno presenziato allo stadio con il proprio tifo per ogni 90 minuti.
Riconoscimento e merito non vanno attribuiti soltanto al Mister e Presidente ma a tutta la rosa per l’impegno e la costanza dedicata ogni giorno, un grazie al Capitano, Mirko Stefani, riuscendo a motivare ogni compagno e integrando le nuove reclute.
I ramarri si avvicinano al raggiungimento dei 100 anni di attività, chissà se per il primo secolo del Club si aggiungerà un altro traguardo importante. Questa Sera la vincente tra Cittadella e Frosinone affronterà il club Friulano Domenica 9 Agosto , per poi affrontarsi nuovamente nel match di ritorno  Mercoledi 12 Agosto.
Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: