Estate alla Nico Pepe

0

Estate alla Nico Pepe i prossimi appuntamenti dal 3 al 5 agosto: „Per qualche Corona in più“ a Terzo di Aquileia lunedì 3 agosto (ore 18,30) e martedì 4 a Premariacco (ore 21), poi a Udine mercoledì 5 (ore 18,30) ritorna SAFest.

Incalza l’estate alla Nico Pepe che ha organizzato una fitta serie di appuntamenti e incontri, dopo l’applaudito debutto a Palmanova, proseguono le rappresentazioni del canovaccio originale di Commedia dell’Arte ideato e diretto da Claudio de Maglio «Per qualche Corona in più» con gli allievi attori del secondo anno di corso della Pepe (Gaia Amico Andrea Baldoni, Simone Debenedetti, Cristina Greco, Francesco Ippolito, Nicola Lorusso, Giuseppe Losacco, Pietro Macdonald, Giulio Macrì, Sara Pagani, Alberto Viscardi). Frutto di un lavoro corale che oltre ai giovani protagonisti Per qualche Corona in più vede la partecipazione di altri docenti e collaboratori della Nico Pepe –Marco Toller per i Canti di Commedia, Stefano Perocco di Meduna realizzazione maschere eSimone Belli coreografo dei combattimenti.

Lunedì 3 agosto replica a Terzo di Aquileia (ore 18,30 corte di palazzo Vianelli) il 4 agosto a Premariacco(ore 21, sagrato antica chiesa di San Silvestro).

Mercoledì 5 agosto (ore 18,30) torna SAFest Adozioni con la giovane attrice Miriam Russoaccompagnata dalla drammaturgaAlessia Giovanna Matrisciano che sono in scena con il loro progettoTutti mi dicevano che ero un enfant prodige con l’adozione di alcuni allievi della Civica Accademia Nico Pepe.

Spettacoli con prenotazione obbligatoria

Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: