PORDENONE: VOLATA FINALE

0

Friulani che trovano il riscatto vincendo la prima partita dopo il lockdown, nella gara al Nereo Rocco di Trieste contro un Virtus Entella anche lei in lista per un possibile posto zona playoff.
Primo tempo con un ritmo di gioco fluido per il club Friulano si mettono in mostra Vogliacco cercando di insaccarla di testa su assist pennellato di Burrai, Pobega al minuto 27 sempre di testa su cross di Candellone E Mazzoco anche lui di testa senza concretizzare. Buona anche la difesa “inoperosa” ma quando c’è bisogno, Di Gregorio, Vogliacco e Barrison non impensieriscono.
Inizia la ripresa e al 6° minuto apre le marcature Mazzocco su assist di Gavazzi cercando il secondo palo con un gran sinistro. Prova a reagire L’ Entella ma senza riuscire a concretizzare. Nei minuti di recupero raddoppio dei ramarri con punizione di Tremolada che impatta sulla traversa e finisce sui piedi di Barrison lasciandogli il tap in della vittoria.
Buona squadra a livello di intesa e ricircolo palla, anche se in zona offensiva, le due punte si sono viste poco, ma come si dice alla fine l importante è buttarla dentro.
Queste 8 partite sarann determinanti per la fine stagione bisognerà avere sangue freddo e cercare ogni minima occasione.

 

 

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: