Pordenone: Giornata incerta

0

Si riaccendono le luci e il Pordenone è pronto a scendere in campo contro il Venezia di Dionisi, alla fine è arrivata la conferma per il fischio di inizio dopo che Felicioli difensore del venezia è stato trovato positivo al tampone covid 19. Ripartenza senza nulla di fatto per il Club nero verde che nei 90 minuti riesce a tenere testa alla squadra ospite con un Grande Di Gregorio che su diverse occasioni, ed un rigore contro riesce a tenere la porta inviolata. Squadra che seppur non incisiva rimanendo in 10 per espulsione di Pasa dalla ripresa, riesce a tirare fuori un pareggio e recuperare un punto fondamentale per la zona classifica. Pordenone che staziona al sesto posto in classifica e a soli 2 punti dalla terza in classifica.
Dopo un lungo incontro con la società Triestina i Ramarri giocheranno (a porte chiuse) le restanti gare ospitati al Nereo Rocco di Trieste causa indisponibilità nello stadio di Udine che verrà utilizzato per tutti gli incontri casalinghi.

CALCIOMERCATO:
Ultime voci riportano un costante interesse per il giovane Di Gregorio (in prestito dall’ Inter) da parte dalla neopromossa in serie B Monza. Nelle ultime ore il club di Galliani e Berlusconi ha accelerato le trattative per il 22enne che sta facendo attualmente una stagione ottima con il club Friulano.

Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: