BIBIONE E LA SUPERSPIAGGIA

0

Altro che box in plexiglass ad arrostire come una porchetta per giunta soffocando, la proposta di Bibione è una maxi spiaggia immersa nel verde. Bibione non è solo la prima spiaggia d’Italia senza fumo, ma anche una tra le più amate per i suoi spazi ampi e il generoso posto ombrellone.
La sfida per l’estate 2020 è creare un nuovo spazio vitale, con dimensioni che potranno raggiungere una superficie di 54 metri quadri, circondati dal verde. In attesa dei protocolli da parte degli organi competenti, la località balneare veneta sta lavorando per offrire un vero e proprio appartamento open air, con tutti i comfort di sempre, in particolare per i bambini: nursery dove allattare e cambiare i neonati, servizio pediatrico e dermatologo, piante ed elementi del verde che si sommano alla grande pineta che abbraccia l’intero litorale.
La situazione impedisce di fare previsioni attendibili ma si vuole assicurare alle persone le giornate in riva al mare. Le dimensioni del litorale sono uniche in Italia, raggiungono fino a 400 metri di larghezza. Un enorme vantaggio che si valorizzerà al massimo”.
L’estate 2020 non sarà perduta, sia per l’economia del nostro Paese sia perché grazie al mare potremo compensare l’enorme stress psico-fisico che abbiamo subito indistintamente tutti. La proposta dei box in plexiglass è Irricevibile e lesiva.
www.bibione.com

Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: