ERMAL META: A Jesolo l’unico live nel Nordest

0

Dopo aver destato la curiosità e lo stupore di tutto il popolo social e web (diventando Trend Topic su Twitter) con la sparizione improvvisa e sospetta di tutti i suoi post su Instagram e la comparsa sui canali social di misteriosi video, Ermal Meta annuncia a sorpresa oggi, 12 dicembre 2019 alle ore 12.00, come da spoiler nelle enigmatiche clip online, 7 date esclusive nei più importanti palasport italiani previste per la primavera del 2021. L’unico concerto in tutto il Nordest è quindi in programma il prossimo 3 marzo 2021 al PalaInvent diJesolo (inizio ore 21.00). I biglietti per questo nuovo importante evento musicale, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo e prodotto da Mescal, Friends&Partners e Vertigo, saranno disponibili online suTicketone.it a partire dalle 16.00 di venerdì 13 dicembre e in tutti i punti autorizzati del circuito dalle 11.00 di venerdì 20 dicembre.

Questi attesissimi concerti, che segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati, nonché una tra le penne più illuminate del decennio, i cui ultimi tour hanno registrato un numero impressionante di sold-out, toccheranno, a partire dal mese di marzo del 2021, le arene indoor delle principali città italiane:Jesolo, Milano, Bari, Torino, Firenze, Roma, Bologna.

Dopo gli inizi come frontman de La Fame Di Camilla, Ermal intraprende il percorso da solista e autore. Nel corso degli anni realizza la colonna sonora della fiction di grande successo “Braccialetti Rossi” mentre scrive già per molti interpreti italiani come EmmaFrancesco Renga,Patty PravoChiaraMarco Mengoni,Francesca MichielinFrancesco Sarcina,Giusy FerreriLorenzo Fragola e Elodie, curando inoltre gli arrangiamenti per alcuni brani dei Negrita. Nel 2015 viene pubblicato il singolo “Odio le favole”, con il quale arriva terzo a Sanremo Giovani, che anticipa l’uscita del suo primo album in studio, “Umano” (2016). Nel 2017 partecipa nuovamente a Sanremo tra i Big con il brano “Vietato Morire”, aggiudicandosi il terzo posto oltre al Premio Critica Mia Martini ed al Premio per la miglior cover con “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno. In coppia con Fabrizio Moro vince l’edizione 2018 del festival della musica italiana con il brano “Non mi avete fatto niente”, singolo che Ermal Meta ha presentato anche all’Eurovision Song Contest.

Fra i prossimi grandi eventi in programma al PalaInvent di Jesolo troviamo lo spettacolo comico di Pio e Amedeo (28 dicembre 2019), il concerto di Antonello Venditti (29 febbraio 2020), l’unica data nel nordest di Brunori Sas (3 marzo 2020) e le date zero dei nuovi tour di Marracash (28 marzo 2020) e Emma (3 ottobre 2020) e il live parte del primo tour da solista diTommaso Paradiso (14 novembre 2020).

Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: