LE PAGELLE DI STERA : SAMPDORIA – UDINESE 2 – 1

0

LE PAGELLE DI STERA

SAMPDORIA – UDINESE 2 – 1
24/11/2019

MUSSO: 6
Chiude la porta agli avanti blucerchiati nel primo tempo, aiutato anche dal palo, ma nulla può sulla punizione magistrale di Gabbiadini e ancor meno sul rigore di Ramirez che affonda i friulani.
S C U D O

DE MAIO: 6
Scelto per rimpiazzare Becao, regge la spinta dei genovesi nel primo tempo mentre soffre un po nella seconda parte del match.
E F F I C A C E

TROOST-EKONG: 5,5
Oggi alle prese con Quagliarella, il capitano della Nigeria soffre le giocate del “nostro” Fabio. Purtoppo commette un fallo da rigore sull’ex che condanna i bianconeri.
T E S O

NUYTINCK: 6
Confermato da Gotti, ha il suo da fare sulla fascia di pertinenza con gli avversari che spingono con decisione e talvolta ci prova anche in avanti.
M O T I V A T O

OPOKU: 6
Il roccioso ghanese si occupa non con poche difficoltà di “contenere” la fascia destra facendo valere la sua mole sulle palle alte, esce per far posto a Pussetto subito dopo essere andati sotto di 2 a 1.
C O S C I E N Z I O S O

JAJALO: 4
Regista del centrocampo con alcune giocate illuminanti ma anche tanto filtro a centrocampo.Ammonito nel primo tempo, commette un fallo sciocco a centrocampo e lascia i suoi in 10 per quasi tutto il secondo tempo.
S C E L L E R A T O

MANDRAGORA: 5,5
Un giocatore che pian piano inizia a dimostrarsi valido e utile alla causa anche se gli manca il colpo da campione.
C O E R E N T E

STRYGER LARSEN: 5,5
Messo sulla fascia sinistra per l’assenza di Sema, non garantisce la consueta spinta necessaria per sfondare la retroguardia avversaria.
I N T E R M I T T E N T E

DE PAUL: 5,5
Primo tempo alla costante ricerca della posizione e della giocata risolutiva, nel secondo svanisce.Potrebbe e dovrebbe fare di più però.
S B I A D I TO

NESTOROVSKI: 6,5
Sembrava che il VAR dovesse penalizzarlo una seconda volta annullando il suo goal per fuorigioco, ma decide di essere dirompente rubando palla sulla trequarti e battendo Audero per il suo primo goal in bianconero!
S B L O C C A T O

LASAGNA: 6,5
Alcune sue ripartenze mettono in difficoltà la difesa di casa.Sgomita e mette grinta su ogni pallone.
S M A N I O S O

TER AVEST: 5,5
Subentra a Nestorovski a seguito del rosso a Jajalo garantisce copertura sulla fascia ma poco più.
I N S I P I D O

PUSSETTO: s.v.
Subentra a Opoku, poco tempo per scaldare le polveri bagnate…

TEODORCZYK : s.v.
Da il cambio a De Maio e null’altro.

IL MISTER: 4
Arriva la prima sconfitta per Mister GOTTI, maturata a mio parere più per un atteggiamento errato che per un avversario di livello.
Basti pensare che dall’espulsione di Jajalo la squadra per parecchio tempo è di fatto scomparsa dal campo e i cambi sono stati fatti troppo tardi, con una Samp che ha dovuto invece adattare alcuni dei suoi a ruoli non idonei a causa di infortuni patiti in campo.
T O R P I D O

CITAZIONE SPECIALE DI OGGI

ARBITRO : 5
Lasciano perplessi alcune sue decisioni di getto, come le due ammonizioni a Jajalo a dir poco eccessive!

Share.

About Author

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: