Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

CINEMAZERO: Toy Story 4 al Cinema Sotto Le Stelle! Ritornano le avventure di Woody, Buzz e tutti i loro amici giocattoli!

Nick Tosolini 13 Agosto 2019
toystory4

Ritorna un film d’animazione al Cinema Sotto le stelle mercoledì 14 agosto. Alle 21.00 in piazzetta Calderari un appuntamento per tutta la famiglia con Toy Story 4 di John Lasseter e Josh Cooley incentrato, ancora una volta, sul fantastico mondo dei giocattoli.

Woody, Buzz e gli altri vivono sereni con Bonnie, anche se la bambina non ama Woody come lo amava Andy, diventato ormai grande e pronto al college, e lo lascia spesso nell’armadio. Woody però rimane ricco di premure verso di lei e, quando Bonnie affronta il primo giorno d’asilo, si infila nel suo zaino per farle compagnia. Finisce così per contribuire alla creazione di Forky, un giocattolo costruito dalla bambina con una forchetta/cucchiaio che però crede di essere spazzatura e vuole solo buttarsi via. Il cowboy (con la voce di Tom Hanks e da noi, per la prima volta, senza quella di Fabrizio Frizzi) si lega a Forky quando viene messo da parte da Bonnie, che gli toglie persino la stella da sceriffo per appuntarla alla camicia della cowgirl Jessie.  Woody cerca in tutti i modi di fargli capire l’importanza dell’amore di una bambina, ma non riesce a convincerlo prima che lui salti giù da un camper in corsa. Il cowboy si lancia allora in un’avventura per ritrovarlo, arrivando a conoscere nuovi giocattoli e a ritrovare la sua vecchia fiamma, Bo Peep.

Informazioni sull'autore

Nick Tosolini

Administrator

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: NEI SUONI DEI LUOGHI – Il pianista albanese Kostandin Tashko in concerto alla Villa di Tissano
Successivo: Artisti di strada Cervignano

Storie correlate

1000242784
  • Eventi Musica e Spettacoli

“55 SECONDI” Presentata oggi l’Opera Musical in prima assoluta al Giovanni da Udine

redazione 5 Marzo 2026 0
pndocs4
  • Eventi Musica e Spettacoli

PORDENONE DOCS FEST 2026: Dal 25 marzo il festival di Cinemazero che sceglie l’umanità oltre l’orrore.

redazione 25 Febbraio 2026 0
All you need is love
  • Eventi Musica e Spettacoli

SACILE: mercoledì allo Zancanaro il concerto ALL YOU NEED IS LOVE con la FVG ORCHESTRA

redazione 25 Febbraio 2026 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.