WONDER E LE ALTRE NOVITÀ DI DICEMBRE SU SKY CINEMA

0

Ci sono interessanti novità nella programmazione di Sky cinema di dicembre, tra film premiati agli Oscar e grandi successi di pubblico.

Uno di questi è “Wonder”, amato in tutto il mondo da adulti e bambini. Un film commovente e sincero, che tratta un tema delicato come il bullismo senza risparmiare il dolore e le delusioni. Tratto dal romanzo rivelazione di R. J. Palacio, “Wonder” è diretto da Stephen Chbosky (conosciuto per “The perks of being a wallflower) e interpretato da un bravissimo Jacob Tremblay nei panni del giovane August, un bambino nato con un malformazione facciale che a dieci anni dovrà affrontare per la prima volta la scuola e tutto quello che la circonda. Andrà in onda il 26 dicembre.

Prima di Natale ci sono tre titoli da non perdere, in arrivo il 4, il 6 e il 17 dicembre:
“A quiet place”, thriller angosciante con Emily Blunt.
“Dunkirk”, dramma di Christopher Nolan incentrato sull’evacuazione di Dunkerque nel 1940.
“Made in Italy”, commedia drammatica diretta da Ligabue con Stefano Accorsi.

Per la vigilia arriva “The greatest Showman”, musical di grande successo interpretato da Hugh Jackman, mentre verso la fine dell’anno saranno disponibili, rispettivamente il 27 e il 30 dicembre, “La ruota delle meraviglie” di Woody Allen e “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”.

Tra le anticipazioni per il mese di gennaio segnaliamo “La forma dell’acqua” (in arrivo il 6), vincitore di quattro premi Oscar fra cui miglior film e miglior regia.

Share.

About Author

Leave A Reply

*