“TALE PADRE” E LE ALTRE NOVITÀ DI AGOSTO SU NETFLIX

0

Risultati immagini per like father movie netflix

Disponibile dal 3 agosto “Tale padre” è una delle tante interessanti novità su Netflix di questo mese. Si tratta di una commedia dai risvolti drammatici ricca di disavventure e nuove consapevolezze, che fa della schiettezza dei personaggi il suo tratto distintivo.

Nello stesso momento in cui Rachel (Kristen Bell) viene lasciata all’altare suo padre Harry si rifà vivo dopo averla abbandonata. La notte stessa i due affogano i dispiaceri nell’alcol e al loro risveglio hanno la folle idea di partire per la crociera che Rachel aveva in programma come luna di miele. Fra innumerevoli avventure il viaggio si dimostrerà un inaspettato modo per conoscersi, per perdonarsi e per imparare ciò che conta davvero.

Nei primi giorni di agosto, oltre a “Tale padre”, sono stati aggiunti al catalogo dei grandi classici fra cui “Grease”, “Gli intoccabili” e “L’infernale Quinlan”.  Il 10 agosto sarà invece il turno di un altro originale Netflix: “Il club del libro e della torta di bucce di patate di Guernsey”, tratto da un romanzo epistolare ambientato nel 1946. Altre interessanti novità da menzionare: “The millionaire”, “Il paziente inglese” e la trilogia Ocean’s Eleven, Twelve e Thirteen.

Per quanto riguarda le serie tv c’è grande attesa per il nuovo prodotto di animazione di Matt Groening (creatore dei Simpson e di Futurama) che sarà disponibile dal 17 agosto. Si tratta di “Disincanto”,  che sarà senza ombra di dubbio originale e politicamente scorretta. Fra le altre segnaliamo “Better caul Saul” dal 7 agosto e “Ozark” dal 31.

Share.

About Author

Leave A Reply

*