Cinemadivino giovedì 28 giugno presso il ristorante Ca’Muliner per festeggiare i trent’anni dell’Ass. Naz. Le Donne del Vino

0

Giovedì 29 giugno alle 19.30 secondo appuntamento con Cinemadivino FVG, organizzato da Cinemazero e Associazione Le Donne del vino FVG.

A ospitare l’evento il ristorante, albergo ed enoteca Ca’Muliner (Borgo Colle, 22 Azzano Decimo) con il suggestivo mulino ad acqua, che con la sua storia pluricentenaria si staglia tra le acque del fiume Sile in un’area immersa nel verde. Una location piena di fascino per celebrare l’Associazione Nazionale “Le Donne del Vino” che proprio quest’anno celebra i trent’anni dalla sua nascita. Un evento speciale in cui verrà proposta una degustazione dei migliori vini provenienti dalle Aziende associate di tutta Italia, occasione unica per un gustoso viaggio tra le eccellenze nazionali, selezionate dalle Donne del Vino del Friuli Venezia Giulia. A seguire la proiezione de Racconto d’autunno di Eric Rohmer, una commedia in cui i protagonisti del film, sotto la cinica maschera dell’età matura, affrontano con grande ironia i temi più cari al regista: l’amicizia, l’amore, la casualità e il timore di esporre i propri sentimenti.

Protagonista Magali, una viticultrice di 45 anni che si sente sola. Questo sentimento cresce ogni giorno di più da quando suo figlio e sua figlia sono andati a vivere altrove. Una delle sue amiche, Isabelle, le cerca, a sua insaputa, un marito, mettendo un annuncio su un giornale. Da questo momento la vita della donna prenderà una piega inaspettata.

Share.

About Author

Leave A Reply

*