Paese, un nuovo punto prelievi aperto tutti i giorni

0

 

Un nuovo punto prelievi è attivo da questa settimana a Paese. L’iniziativa è del Centro Medico Specialistico di Terapia Antalgica Altea, Direttore sanitario Dott.ssa Silvia Coppo, in collaborazione con il Gruppo Centro di medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con ben 26 punti prelievo e 6 laboratori analisi attivi in 5 province venete (Padova, Verona, Venezia, Treviso e Belluno). E’ il primo privato ad aprire e servirà il comune di Paese, 22 mila abitanti, con le sue frazioni di Castagnole, Padernello, Porcellengo e Postioma, ma anche i comuni limitrofi.

 

La sede è in centro, in Via San Luca 1/c, adiacente alla Guardia Medica territoriale. Il servizio è attivo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 10.00. Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Un servizio di prima necessità a portata di mano dei pazienti di Paese e del territorio limitrofo, che completa un’offerta di alta professionalità.

 

Il Centro Cedico Cpecialistico ALTEA si occupa infatti di pazienti affetti da dolore acuto e cronico di qualsiasi natura (cefalea, dolori osteo-articolari, radicolopatie, patologie infiammatorie, esiti traumatici ecc.) in modo innovativo: il percorso terapeutico viene adattato alle esigenze del singolo paziente grazie al lavoro armonico di un team multidisciplinare composto da Medici Anestesisti, Terapisti del Dolore, Agopuntori, Fisiatri, Ortopedici, Fisioterapisti, Nutrizionisti e Psicologi

 

Il punto prelievi fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami. I laboratori analisi del Gruppo Centro di Medicina eseguono esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi-clinici.

 

E’ possibile effettuare prelievi anche senza appuntamento. Inoltre, non è richiesta la prescrizione medica. Tutti i referti sono scaricabili via internet dal sito www.centrodimedicina.com . E’ possibile il ritiro di persona, anche delegando un terzo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Segreteria al n. tel. 0422.1560129 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.alteamedica.it oppure www.centrodimedicina.com.

Share.

About Author

Leave A Reply

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: