L’ UDINESE FA IL POKER DI NATALE

0

Poker e buone feste a tutti…E non fosse natale sarebbe il caso di festeggiare ugualmente per quello che si rivede in campo. Non sto parlando di nomi nuovi ma di calciatori nuovi nella testa e forse anche nelle gambe.
E’ vero i gialloblu son poca cosa, ma quest’ Udinese sta cambiando pelle, non si ferma, non si arrende, i giocatori dimostrano voglia e fame, si vedono scambi rapidi, pochi lanci lunghi un bel palleggio, sovrapposizioni come ai tempi d’ oro e la maglia sudata alla fine della gara che è ciò che si è sempre chiesto.
Sembra di essere tornati ai tempi delle qualificazioni europee, l’ aria è quella e poco importa quanti saranno i punti alla fine, ciò che conta è che finalmente si può nuovamente parlare di calcio giocato come si deve. Il mr sembra serio ma sta solamente scaricando la tensione della gara, si vede chiaramente che è contento e ci tiene a precisarlo come anche a sottolineare che la squadra ora oltre che difendere come si deve sta imparando anche a proporre gioco, parte che va ancora affinata ma si intravvede eccome. Intanto buon natale, poi subito sotto col prossimo turno che è sempre la gara più importante

Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Leave A Reply

*