Cà del Poggio Dove il Prosecco incontra il mare

0
Vista Panoramica cadelpoggio“Dove il Prosecco incontra il mare”…. è il motto di  Ca’ del Poggio elegante  e raffinato locale dai sapori unici.
Situato su uno dei colli alle spalle di Conegliano Veneto, offre una vista superba che spazia sulle dolci colline venete del Prosecco per scendere lentamente verso la pianura veneto friulana.
Ca’ del Poggio, unisce il superbo Prosecco con una vasta offerta di vini e  piatti a base di pesce, un servizio curato fino nei più piccoli dettagli ed una ottima qualità di tutti i prodotti senza però non fa lievitare il prezzo che resta buono considerato il livello del locale.
Degni di nota sono i numerosi antipasti, che variano con il cambiare delle stagioni per adeguarsi al periodo, ma non sono da meno le altre portate e gli squisiti dolci artigianali. Un raffinato pianobar coronerà le vostre serate.
Consigliata la prenotazione, soprattutto per poter avere il piacere di sedersi ad uno dei tavoli nell’ampia terrazza da cui si può godere il bellissimo panorama o cenare ammirando i colori del cielo al tramonto.
Spesso vengono organizzati eventi particolari come Prosa, serata dedicata ai vini più ambiti e desiderati dell’estate, il Prosecco e i Rosè dove molte aziende note per l’eccellenza dei loro prodotti, faranno passerella per presentare e far conoscere la propria visione del vino.
Recentemente  è stato aperto di fianco al ristorante,  Hotel Villa del Poggio, un elegante ralais dotato di zona benessere che completa l’ offerta da 10 e lode del locale.

Ristorante Ca’ del poggio
Via dei Pacoli 8
San Pietro di Feletto (Tv)

tel. 0438 486795

Share.

About Author

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Leave A Reply

*