IRLANDA IN FESTA

0

Dopo il successo delle prime giornate, si avvicina il weekend dedicato all’Irlanda: sabato e domenica Irlanda in Festa sarà aperta dalle 10 del mattino con un programma dedicato anche alle famiglie, ma non si ferma la ricca proposta live sui 4 palchi del “Irish Village”.

Tra gli eventi da non perdere Amsterdam Klezmer Band, band di riferimento in Europa per la divertentissima musica klezmer. Sul palco ci saranno anche gli Here Be Dragons e i Tarantolati di Tricarico, con la loro travolgente interpretazione della taranta: sui quattro i palchi live suonerà il meglio del folk rock e della musica celtica europea.

Nel pomeriggio appuntamento davanti ai maxi schermi per tutti gli sportivi: saranno infatti proiettate Inghilterra Scozia e Galles Irlanda del 6 Nazioni, seguite da un imperdibile terzo tempo in stile irlandese.

Alle 11 del mattino ci sarà la partita esibizione di Calcio Gaelico presso il Campo San Lorenzo dell’Arcella. I giocatori saranno poi a Irlanda in Festa per presentare il loro sport.

Continuano infine le degustazioni guidate di birra (alle ore 20 e alle 22) e whisky (alle ore 21), i cooking show, per imparare a realizzare le ricette irlandesi, e le lezioni gratuite di inglese.

L’evento è a ingresso gratuito; tutte le informazioni e il programma completo sono al sito www.zedlive.com/irlandainfesta

Per facilitare l’accesso all’area sono stati predisposti dei parcheggi serviti da bus navetta: Stadio Euganeo, Stazione dei Treni e Limena Toys Center. Gli organizzatori invitano comunque il pubblico ad arrivare con congruo anticipo e ad usare ove possibile biciclette e moto.

Share.

About Author

Leave A Reply

*