Rilasciata la nuova versione di Autoscatto per iPhone

0

E’ da poco uscita la nuova versione di Autoscatto (Self Timer nel mercato Anglosassone) che vede la sua completa riscrittura e riprogrammazione, una nuovissima interfaccia completamente ridisegnata e l’aggiunta di molte nuove funzioni, diventando fin da subito l’autoscatto più amato dagli italiani, infatti è da oltre 10 giorni nella Top3 di categoria e, dalla scorsa settimana, nella Top10 della classifica generale delle app più vendute. Ad oggi la app ha quasi 100.000 utenti, in costante crescita, con una media mondiale di 4,5 stelle su 5 nelle votazioni degli utilizzatori.

Autoscatto è la “funzione che mancava” perchè permette lo scatto di fotografie senza l’intervento di una persona proprio come dice il nome, basta puntare o posizionare l’iPhone, premere il pulsante e dopo un certo numero di secondi (impostabili dall’utente) la foto verrà scattata automaticamente. Il programma emette dei beep che si incrementano in velocità quando la foto sta per essere scattata, il timer è impostabile a 3, 5, 10 o 15 e si può impostare il multiscatto così che il dispositivo scatti foto in sequenza automaticamente.

Fra le funzioni della App troviamo il “Fun Mode” che cambia tutti i suoni così da rendere divertente la app per fotografie con grandi sorrisi, le funzioni di condivisione Facebook, Twitter, Flickr etc, la modalità Torcia, la revisione delle foto scattate, l’autofocus e molte altre. Inoltre, cosa non meno importante, Autoscatto è completamente in italiano.

Alcune recensioni dei clienti tratte dall’App Store:
“App utilissima per chi ama le foto!! La grafica e il layout è impeccabile! Consigliata al 100%! Complimenti al Developer!!!”
“Fatta veramente molto bene.. Ed è molto utile.. Consigliata!”
“Ottima! 5 stelle meritatissime!”
“Ottima app, davvero molto utile e molto curata!”
“Complimenti! Dopo l’aggiornamento è ancora più versatile e performante. Spesso la scelgo al posto di quella di default!”
“Absolutely great best app ever!!!!”
“Awesome app!”

App Store Link:
http://itunes.apple.com/it/app/self-timer/id346475986?mt=8

App Web Page:
http://www.apimac.com/iphone/selftimer/

Home Page:
http://www.apimac.com/

Facebook:
http://www.facebook.com/apimac

Twitter:
http://www.twitter.com/apimac

Share.

About Author

Leave A Reply

*