Cultura digitale per le imprese e non solo

0

Il workshop promosso dal Distretto delle tecnologie digitali per diffondere le buone pratiche del web

Confrontare competenze, apprendere buone pratiche digitali e nuovi modelli culturali di fare impresa, avvicinarsi ai processi di trasferimento della conoscenza e di difesa della proprietà intellettuale su internet. Sono gli obiettivi del workshop organizzato dal Distretto delle tecnologie digitali (DITEDI), con il supporto della Provincia di Udine, che si terrà martedì prossimo 20 marzo, con inizio alle ore 15 a palazzo Belgrado, nel Salone del Consiglio di palazzo Belgrado.

Dopo i saluti dell’assessore alle attività produttive Adriano Ioan e del presidente del Ditedi Mario Pezzetta, seguirà la presentazione dei due case study: il Knowledge Center del Distretto delle Tecnologie Digitali, sito nel Comune di Tavagnacco, e il Parco Tecnologico di Nova Gorica in Slovenia.

A costituire il nucleo del workshop saranno gli interventi di due esperti di richiamo nazionale: Alessio Jacona, giornalista, consulente, blogger, collaboratore di testate come L’Espresso, Nova24 e il quotidiano online Lettera 43 e Alberto Bellan avvocato e consulente esperto in tutela della proprietà intellettuale. A dirigere il tavolo dei lavori in qualità di moderatore sarà il giornalista Beniamino Pagliaro.

Share.

About Author

Leave A Reply

*