Udinese News

0

Quest’ anno niente presentazione della squadra, forse per timore di affrontare il malcontento tra i tifosi, ma per fortuna prima della prima partita di campionato, seconda del calendario a causa dello sciopero, sono stati presentati gli ultimi 3 acquisti bianconeri…Rivelazioni? Si vedrà c’è da dire che Torje se giocherà come parla italiano comincia bene. Frizzante nel discorso ma umile nel riconoscere il piede divino di un Totò paragonato a Zeus si racconta così:
“Io sono pronto per giocare, non mi interessa il ruolo gioco dove dice Guidolin, dovessi scegliere direi che Io sono un attaccante, faccio assist e gol. Pressione? E’ normale che ci sia e per me è motivante. Conosco il campionato italiano e mi piace tutto dell’Udinese”.
Roberto Pereyra è meno padrone della lingua e dice  “Gioco sia a destra che a sinistra, mi piace dribblare. A chi assomiglio? Mi paragonano a Berti, uno che giocava a sinistra”. Il Ds Larini ha poi spiegato che per quanto riguarda l’utilizzo immediato del giocatore, bisogna attendere l’ok della Federazione Italiana, alla quale l’Udinese ha già inviato tutte le carte necessarie, compreso il visto.
Infine il probabile Vice-Handanovic ovvero Daniele Padelli, un pò per dovere un pò perchè sarà ciò che pensa alla domanda Perchè hai deciso di scegliere Udine risponde: Perchè l’Udinese è una società molto importante e Handanovic uno dei migliori portieri d’Europa da cui posso imparare molto, Per quanto mi riguarda l’Udinese mi ha dato una grossa opportunità e spero di esser pronto alla prima occasione”

Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: