Cultura in cantina: nuova serata a casa Ferrin

0

L’ Azienda Agricola FERRIN e l’Associazione Culturale “IL CIAVEDÂL” presentano venerdì 29 GENNAIO 2010 alle ore 20.30 il libro di Massimiliano Santarossa GIOVENTU’ D’ASFALTO, presso la sede dell’azienda Agricola in Località Casali Maione, 8, a Bugnins di Camino al Tagliamento, in provincia di Udine. Fabiola e Paolo Ferrin continuano ad unire vino e cultura, un binomio che, a nordest, deve ancora crescere.

La serata sarà presentata da Mauro Missana, direttore di Radio Onde Furlane. Al termine ci sarà un momento conviviale MASSIMILIANO SANTAROSSA è nato nel 1974 a Villanova (Pordenone). E’ scrittore ed editor. Da giovanissimo inizia a lavorare in falegnameria, poi come operaio in una fabbrica di materie plastiche. Dal 1995 lavora alla Biblioteca dell’Immagine.

E’ autore dei libri “Storie dal fondo” (2007) e “Gioventù d’asfalto” (2009), entrambi editi da Biblioteca dell’Immagine. Ha vinto il Premio Letterario “Parole Contro” nel 2008 e ha ricevuto la menzione speciale del Premio Letterario Nazionale “Tracce di Territorio” nel 2009.

Suoi racconti vengono rappresentati a teatro, e pubblicati in diverse riviste letterarie, antologie e quotidiani. E’ considerato uno dei giovani scrittori italiani più promettenti.

Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: