Incontro con Max Calderan

0

                                      

Max Calderan vive a Pordenone, in molti forse non lo conoscono ma impareranno a farlo qui, ora, con le sue risposte. E per chi ne uscirà ancora più incuriosito, per lui c’è già pronto un libro scritto da Max, La forza dentro, edito dalla Biblioteca dell’ Immagine di Pordenone, che presto recensirò su queste pagine on line.

Qualche giorno fa avete letto un comunicato stampa riguardante l’ultima impresa del nostro amico Max Calderan, maratoneta estremo, atleta estremo Red Bull, nostro semplice vicino di casa che ha imparato negli anni con la fatica ed il sudore a guardare oltre, lontano, ricercando quel limite che un tempo non era affatto tale. Un luogo dove l’uomo può perdersi, un posto dove Max ritrova se stesso e nel quale invita tutti voi a seguirlo.

Oggi martedì 30 settembre era presente alla trasmissione di Tele4 di Trieste, Il baule dei tempi, intervistato dall’amica giornalista Viviana Facchinetti. Ma chi invece volesse cercare altre sue notizie può farlo andando sul suo sito personale alla pagine web www.maxcalderan.com

Share.

About Author

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: